Come acquistare la versione Professional o Home.
La versione Home è adatta ad utenti che usano il programma esclusivamente per casa e non nei locali pubblici. La sola differenza è che nella versione "Home", sulla finestra karaoke vi sarà scritto la dicitura "VIETATO L'UTILIZZO IN PUBBLICO" e la seconda finestra karaoke (TV) non si potrà aprire.
Scegli la versione del player che vuoi acquistare.
Premendo il pulsante "Paga Adesso" sarai trasferito sul sito protetto PayPal per completare l'acquisto.
Licenza con Abbonamento Mensile
Questo tipo di licenza è a tempo e dura un mese rinnovabile in abbonamento.
Condizione essenziale è che solo all'apertura del programma si deve essere connessi obbligatoriamente con Internet, una volta aperto non c'è bisogno di internet.
Gli aggiornamenti della versione software sono inclusi nel costo dell'abbonamento, quindi hai accesso all'ultima versione del prodotto durante il periodo di abbonamento.
Inoltre, il costo è di pochi euro al mese, facilmente accessibile a tutti.
Cosa aspetti? Clicca qui sotto e sottoscrivi l'abbonamento più adatto a te: PRO o HOME.
Licenza una Tantum
Questo tipo di licenza è a tempo illimitato.
Versione PRO (€ 155)
Per Professionisti
Sblocco per 3 PC
+
1 Anno di Aggiornamento
gratuito del programma.
Per te che sei un professionista (Musicisti, KJ e DJ, Produttori ed Editrici musicali, Studi di registrazione, Scuole di Musica, etc.).
Per te che vuoi avere sempre il meglio e mantenere nel tempo il valore degli investimenti.
Per te che vuoi un programma super completo, e che sarà un programma che non potrai più farne a meno.
|
Versione PRO (€ 185)
Versione Professional
+
Assistenza Tecnica Immediata
L'assistenza da noi fornita riguarda esclusivamente la risoluzione di eventuali problemi riguardanti le funzionalità tecniche del programma Karaoke5 attualmente in produzione.
L'assistenza non può essere richiesta per la risoluzione di problemi legati al PC dell'utente, quali: presenza di virus, sistemi operativi danneggiati, problemi di hardware o firewall, conflitti con software di terze parti.
Assistenza Tecnica è immediata con richiesta da parte dell'utente direttamente dal programma cliccando sul
Menu-> Informazione e cliccando su Richiedi Assistenza.
Versione HOME (€ 45)
Per uso domestico
Sblocco per 1 PC
+
1 Anno di Aggiornamento
gratuito del programma.
Versione HOME (€ 75)
Versione HOME
+
Assistenza Tecnica Immediata
L'assistenza da noi fornita riguarda esclusivamente la risoluzione di eventuali problemi riguardanti le funzionalità tecniche del programma Karaoke5 attualmente in produzione.
L'assistenza non può essere richiesta per la risoluzione di problemi legati al PC dell'utente, quali: presenza di virus, sistemi operativi danneggiati, problemi di hardware o firewall, conflitti con software di terze parti.
Assistenza Tecnica è immediata con richiesta da parte dell'utente direttamente dal programma cliccando sul
Menu-> Informazione e cliccando su Richiedi Assistenza.
Servizio Aggiornamenti per Licenza una Tantum
Assistenza Tecnica Immediata (€ 30)
Riservato a chi ha già acquistato
il programma completo.
L'assistenza da noi fornita riguarda esclusivamente la risoluzione di eventuali problemi riguardanti le funzionalità tecniche del programma Karaoke5 attualmente in produzione.
L'assistenza non può essere richiesta per la risoluzione di problemi legati al PC dell'utente, quali: presenza di virus, sistemi operativi danneggiati, problemi di hardware o firewall, conflitti con software di terze parti.
Assistenza Tecnica è immediata con richiesta da parte dell'utente direttamente dal programma cliccando sul Menu-> Informazione e cliccando su Richiedi Assistenza.
Passaggio da Versione HOME a Versione PRO (€120).
Come procedere dopo l'acquisto.
Inviare il "CODICE DI RIFERIMENTO".
Aprire il programma Karaoke 5, cliccare sul menu “Informazioni”, quindi cliccare sul menu “Registrazione programma”.
Inserisci il Cognome, Nome ed Email.
Infine cliccare su “Spedisci l’email di registrazione”.
In caso di sostituzione del PC o dell'Hard Disk ?
In caso di sostituzione del PC o Hard Disk, sarà inviato un nuovo sblocco solo dopo presentazione della prova d'acquisto del Pc o Hd NUOVO, e l'indicazione del seriale da sostituire.